Sampdoria, la situazione infortunati in vista del Sassuolo
Dopo due settimane di stop, torna la Serie A e il Fantacalcio. Ci sono stati tanti movimenti di mercato in queste ultime settimane, inoltre molti giocatori ne hanno approfittato per recuperare dagli infortuni. In particolare, la situazione in casa Sampdoria non è delle migliori per Giampaolo, sia a livello di classifica, sia a livello di condizione di alcuni giocatori. Vediamo la situazione infortunati in vista del Sassuolo.
La situazione degli infortuni
Nell’ultimo allenamento prima della rifinitura, Giampaolo ha potuto capire bene la condizione dei suoi giocatori. Dopo il riscaldamento, l’allenatore ex Milan e Torino, tra le altre, ha effettuato un lavoro tattico con il gruppo in vista della gara di domenica contro gli emiliani. Tomas Rincon ha regolarmente preso parte alla seduta, a differenza di alcuni suoi compagni.
Fabio Quagliarella e Maya Yoshida, infatti, hanno proseguito il loro percorso di recupero in palestra, così come Mikkel Damsgaard che è alle prese con il problema al ginocchio già da diversi mesi. Inoltre, ha avuto qualche problema anche Andrea Conti dopo un lavoro di tipo tecnico-atletico sul campo.