Sampdoria, Mino Raiola torna a parlare di Ihattaren: la situazione
La storia di Mohamed Ihattaren è nota: il giovane esterno olandese è stato passato in estate dal PSV alla Juventus e i bianconeri lo hanno subito girato in prestito alla Sampdoria. Su di lui, le aspettative erano molte alte e in molti credevano in una sua esplosione con la maglia blucerchiata. Nello scacchiere di D’Aversa sembrava potesse essere una pedina importante.
Qualcosa, però, è andato storto.Ihattaren ha faticato ad adattarsi in Italia, non riusciva a trovare una serenità mentale e non è mai sceso in campo con la maglia della Samp. Così, inaspettatamente, è arrivata la fuga in Olanda e le voci su un suo possibile precoce addio al calcio. Dopo qualche settimana di silenzio, su Instagram Ihatteren ha raccontato di essere tornato ad allenarsi da solo. Da quel momento, non si è saputo più nulla.
Raiola: “Sono preoccupato”
Mino Raiola è stato l’agente di Ihattaren prima del suo momento di crisi. I due, poi, si sono separati e Raiola non ha più avuto contatti con lui. Intervenuto nel programma olandese Studio Voetbal, Raiola ha confermato di non avere più contatti con Mohamed Ihattaren da tempo. Queste, le sue parole sul suo ex assistito: “Spero che ritrovi se stesso e soprattutto che trovi la felicità di tornare a giocare a calcio. Sono preoccupato, sì.”
A cura di Emiliano Tomasini