Continua il mistero Ihattaren: ne parla Raiola. Cosa fare con l’olandese al fantacalcio?
Nell’ultimo mese si è parlato molto di Mohamed Ihattaren, attaccante olandese acquistato dalla Juventus in estate e poi girato in prestito alla Sampdoria. Qualche settimana fa girava la voce di un suo possibile ritiro dal calcio causa problemi familiari, ma lo stesso giocatore avrebbe smentito tutto, garantendo il suo rientro in breve data.
Le parole di Raiola
Il suo procuratore Mino Raiola, invece, ha dichiarato di non aver avuto più contatti con l’olandese e ha confermato la sua volontà sul ritiro prematuro. Il 19enne, dopo un mese trascorso in Italia, ha fatto ritorno in Olanda e da allora rimane rimane irrintracciabile e irraggiungibile.
Raiola ha commentato così le ultime vicende ai microfoni di Voetbal International: “Non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro. Non ho cattive considerazioni su Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po’”.
Al Fantacalcio
Le zero presenze con la Sampdoria avevano già fatto presagire ad un suo imminente svincolo a gennaio. Molti già assaporavano il colpo della scommessa con i blucerchiati ora in grande difficoltà e con Daamsgard ai box. Purtroppo l’olandese rischia addirittura la rimozione dal listone, ma per i fantallenatori con il mercato svincoli chiuso può essere l’unico modo di liberarsene.