Sampdoria-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: sfida salvezza al Ferraris

Prosegue la la 27ª giornata di Serie A con la sfida salvezza tra Sampdoria e Hellas Verona. La partita si disputerà alle ore 12:30 allo stadio “Ferraris” di Genova, tra due squadre con una classifica estremamente deficitaria. Entrambe vorrebbero collezionare il bottino pieno, portando dunque sul campo la propria voglia di riscatto. La Sampdoria ha perso l’ultima partita giocata in casa della Juventus, terminata 4-2 in favore dei bianconeri. Una partita che aveva visto gli uomini di Stankovic trovare anche il pareggio in pochi minuti, ma il finale è stato comunque amaro per loro. L’Hellas Verona arriva invece dal pareggio interno contro il Monza, in una partita giocata davvero sul filo della tensione, in cui i brianzoli si sono visti annullare anche il gol del successivo vantaggio. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Sampdoria-Hellas Verona.
Come arriva la Sampdoria
Non arriva certo da un filotto positivo la Sampdoria. Parliamo di un solo punto collezionato nelle ultime quattro partite. Risultati deficitari che non danno morale alla squadra di Stankovic. La Sampdoria però può contare sul sostegno del proprio pubblico, provando ad accorciare proprio sul Verona, attualmente distante 7 punti (19 punti per la squadra di Zaffaroni).

Come arriva l’Hellas Verona
Anche per l’Hellas Verona la situazione è molto simile a quella dei blucerchiati. Un solo punto nelle ultime quattro partite e solo un gol segnato in queste ultime. La scarsa vena realizzativa dei gialloblu, potrebbe portare Zaffaroni alla ricerca di nuove soluzioni, considerando però, la lista degli indisponibili con diversi nomi importanti per il Verona. Una vittoria porterebbe la squadra veneta a 22 punti, a sole due distanze dallo Spezia.

Sampdoria-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Djuricic, Augello; Leris, Cuisance; Gabbiadini. All: Stankovic.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; BRaaf, Lazovic; Djuric. All: Zaffaroni.