Fantacalcio News

Sampdoria, Giampaolo: “Ecco perché ho sostituito Sensi e Quagliarella. Su Giovinco…”

Al termine della brutta sconfitta della sua Samp contro l’Atalanta, ha parlato l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo. Il tecnico ha riconosciuto la superiorità degli avversari e ha invitato la sua squadra a concentrarsi fin da subito sulla prossima partita. Inoltre, ha motivato le sostituzioni di Sensi e Quagliarella e parlato della situazione di Giovinco.

Le parole di Giampaolo

SENSI E QUAGLIARELLA“Stefano mi ha detto che aveva un piccolo risentimento. Lo stesso Fabio, anche lui non era al 100%. In queste partite l’aspetto fisico è il più importante. Per non rischiare di perderli ho preferito toglierli. È stata una scelta precauzionale, perché entrambi avevano dei problemi”.

GIOVINCO – “Si è allenato praticamente due volte da quando è arrivato con me. Il primo giorno e ieri, poi ha fatto personalizzato. Con l’Atalanta bisogna avere una condizione top, siamo stati surclassati anche sul piano fisico oltre che sul piano tecnico. Se non stai bene perdi metri di campo e non tieni il duello. Giovinco si è allenato due volte, dovrà lavorare, trovare buona condizione e poi troverà un minutaggio consono. Di salute sta bene. Magari trovi l’Atalanta ed è più difficile, trovi una squadra più tecnica ed è più facile”.

Published by
Redazione