Home » Fantacalcio News » Sampdoria-Fiorentina 0-2: gol e highlights del match

Sampdoria-Fiorentina 0-2: gol e highlights del match

Milenkovic Fiorentina

Finisce 0-2 la gara tra Sampdoria e Fiorentina, valevole per la 13a giornata di Serie A. Gli ospiti escono vincitori dal Marassi grazie alle reti di Giacomo Bonaventura e Nikola Milenkovic, andati in gol rispettivamente al 4′ e al 58′ minuto. Con questo successo, il quarto consecutivo per la squadra di Italiano, i viola recuperano terreno in classifica e si portano all’11° posto. Ancora una sconfitta, invece, per i blucerchiati, che restano così a quota 6 punti e in 19a posizione, tra Cremonese e Verona. Di seguito i gol e gli highlights del match fra Sampdoria e Fiorentina.

Italiano Fiorentina

Il club toscano ha dominato per tutto il corso della partita, gestendo bene il vantaggio e senza mai rischiare di essere rimontati. Dall’altra parte del campo, i blucerchiati sono anche stati danneggiati dall’infortunio di Bruno Amione, sopraggiunto al 37′ minuto del match. Al posto del difensore è entrato in campo Jeison Murillo.

Sampdoria-Fiorentina 0-2: il tabellino

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari A. (66′ Quagliarella), Colley, Amione (37′ Murillo); Bereszynski, Leris, Villar (66′ Vieira), Djuricic, Augello (71′ Murru); Montevago (46′ Gabbiadini), Caputo. Allenatore: Stankovic.

Audero Sampdoria

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta (46′ Igor), Biraghi; Bonaventura, Mandragora (83′ Barak), Duncan (65′ Amrabat); Ikoné, Jovic (46′ Cabral), Kouamé (83′ Saponara). Allenatore: Italiano.

MARCATORI: Bonaventura, Milenkovic

Bonaventura Fiorentina

AMMONITI: Leris

ESPULSI:

Sampdoria-Fiorentina 0-2: gol e highlights