Fantacalcio News

Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni

Sarà SampdoriaEmpoli la partita che chiuderà il turno valido per la 35ª giornata di Serie A. Questa sera alle ore 20:4 le due squadre si sfideranno al Ferraris di Genova. La Sampdoria non ha più speranze di salvezza, a causa della sconfitta per 2-0 contro l’Udinese nella 34ª giornata di campionato, che ha condannato la squadra di Stankovic alla retrocessione. L’Empoli invece potrebbe festeggiare la salvezza proprio stasera. I due allenatori Stankovic e Zanetti in queste ore stanno sciogliendo gli ultimi dubbi: queste le probabili formazioni di Sampdoria ed Empoli.

La probabile formazione della Sampdoria

L’allenatore serbo sa che non ci sono più possibilità di salvarsi, ma sarà importante vincere anche per dare un segnale positivo ai tifosi e onorare al meglio il finale di stagione. In porta ci sarà Ravaglia, che difendera i pali blucerchiati con Günter, Nuytinck e Amione, che formeranno la linea di difesa a tre. A centrocampo probabilmente avranno spazio Zanoli a destra, Rincon e Winks a fare coppia in mezzo, e Murru a sinistra. In avanti, alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini, che comporranno la coppia d’attacco, ci sarà uno tra Djuricic e Cuisance, con l’allenaore della Sampdoria che deve ancora prendere la decisione finale.

La probabile formazione dell’Empoli

Zanetti ha pochi dubbi sugli undici che saranno titolari. Tra i pali ci sarà Vicario, davanti a lui ci saranno Ebuehi, Walukiewicz, Luperto e Parisi a comporre la linea difensiva a quattro. Zona mediana del campo di sostanza e qualità con Akpa AkproMarin e Baldanzi (che ha recuperato a sorpresa dall’infortunio e dovrebbe scendere in campo dal 1′). Alle spalle di Caputo e Cambiaghi ci sarà Henderson.

Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Paoletti, Murru; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Henderson; Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Paolo Zanetti

Published by
Redazione