Sampdoria, novità per Djuricic: le ultime sul rientro
Il Mondiale in Qatar sta giungendo al termine. In vista della ripresa della Serie A, prevista per il 4 gennaio, le venti squadre hanno ripreso a lavorare dopo alcune settimane di riposo. Oltre agli allenamenti, alcune squadre hanno scelto di organizzare un ritiro per riprendere al meglio la condizione e giocare amichevoli contro squadre internazionali. La Sampdoria di Stankovic è partita per la Turchia, a Belek, e resterà in ritiro fino al 23 dicembre. Nella giornata di lunedì 12 dicembre sono giunte importanti notizie dall’infermeria blucerchiata circa le condizioni di Filip Djuricic. Di seguito, il report dell’allenamento, le condizioni di Djuricic e le ultime sul rientro.
Sampdoria, novità Djuricic: le ultime sul rientro
Sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria scrive il report d’allenamento di questa mattina al Calista Sports Center: “Mattinata di lavoro divisa tra campo e piscina per la Sampdoria. Rigenerante in acqua al Calista Luxury Resort per buona parte dei giocatori di movimento impiegati con il TS Galaxy; allenamento sotto la pioggia al Calista Sports Center per il resto della rosa, compreso Filip Djuricic. Il serbo, che ha raggiunto i compagni in Turchia nella serata di domenica, ha svolto una seduta differenziata al pari di Andrea Conti, Gonzalo Villar (affaticato ma in ripresa) ed Harry Winks. Domani, martedì, Dejan Stankovic e staff hanno previsto una doppia sessione”.
Sampdoria, le amichevoli in programma
Sempre sul sito ufficiale, la squadra blucerchiata ha ufficializzato un’altra amichevole: “Intanto è stata fissata la quarta e ultima di questo ritiro invernale: il 23 dicembre, giorno del ritorno in Italia, i blucerchiati affronteranno il Kaysar, formazione che partecipa alla seconda serie kazaka. Fischio d’inizio alle ore 11.00 locali (le 9.00 in Italia)“.
Quest’ultima amichevole si aggiunge alle tre precedenti già fissate in Turchia, con la prima già conclusa contro il TS Galaxy, vinta dai blucerchiati per 5-1. La seconda in programma il 15 dicembre alle 15:30 è Adana Demirspor-Sampdoria, mentre la terza il 19 dicembre sempre alle 15:30 è Sampdoria-Dynamo Dresden.