Fantacalcio News

Sampdoria, Djuricic: “Cosa mi aspetto dalla seconda metà di stagione? La salvezza”

Con il mondiale in Qatar appena concluso, che ha visto Lionel Messi e la sua Argentina vincere il trofeo, è ora di pensare alla ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio. La Sampdoria sta vivendo probabilmente la peggiore annata dai tempi della retrocessione, attualmente i blucerchiati si trovano al penultimo posto in classifica. Filip Djuricic è tra gli elementi di spicco e di maggiore esperienza, il fantasista serbo, dopo un mondiale terminato sotto le aspettative, è tornato a Genova e suona la carica in vista della seconda parte di stagione attraverso un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, di seguito riportiamo le sue parole.

Sampdoria, l’intervista di Djuricic

In questa intervista Djuricic parte parlando della sua esperienza al mondiale con la nazionale serba: “Un’esperienza unica, un sogno da quando sono bambino ed ho iniziato a giocare a calcio. Ho giocato in 2 partite su 3 del girone, contro Camerun e Svizzera, rappresentando la Serbia in un Mondiale storico. Il più bello, come sento dire, leggo e penso, di sempre“.

Poi continua rispondendo alle domande sulla Samp: “ Io voglio aiutare l’allenatore, ma prima la Samp. Ho l’obbligo di aiutare Stankovic. Cosa mi aspetto dalla seconda parte di stagione? La salvezza. Per tutti può sembrare un miracolo, ma noi sappiamo che cosa facciamo e cosa possiamo raggiungere. Credo che possiamo salvarci. Diranno che sono matto. Ma vedo che in squadra, in molti la pensano come me”.

Da quando è arrivato Stankovic, la Sampdoria ha raccolto 6 punti in 15 partite. L’ultimo posto valido per la salvezza, attualmente occupato dallo Spezia, è distante 7 punti: Djuricic ha dichiarato l’obiettivo per la Sampdoria.

Published by
Redazione