Sampdoria, i convocati di Stankovic per il Napoli: c’è Winks
Dopo aver ottenuto la seconda vittoria stagionale, la Sampdoria di Dejan Stankovic si prepara ad ospitare il Napoli capolista, reduce dalla sconfitta di San Siro. I blucerchiati si trovano attualmente al diciottesimo posto in classifica, a 5 punti dalla quartultima posizione occupata dallo Spezia di Gotti. Nonostante l’elevata difficoltà della gara, i liguri sperano di dare continuità alla vittoria di Reggio Emilia ed accorciare ulteriormente sulla zona salvezza. I blucerchiati dovranno anche approfittare dello scontro diretto tra Hellas Verona e Cremonese, per staccarsi dalla coda della classifica. Di seguito, i convocati di Stankovic per Sampdoria-Napoli.
Sampdoria-Napoli, i convocati di Stankovic
La lista ufficiale dei giocatori blucerchiati che affronteranno gli azzurri di Luciano Spalletti.
PORTIERI: Audero, Contini, Ravaglia.
DIFENSORI: Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Villa, Zanoli.
CENTROCAMPISTI: Djuricic, Leris, Paoletti, Rincon, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Winks, Yepes.
ATTACCANTI: Gabbiadini, Montevago, Lammers.
Prima convocazione per l’ex centrocampista del Tottenham Winks, che da quando è arrivato a Genova è stato tormentato da problemi fisici.
Stankovic, però, è costretto a rinunciare a ben sette giocatori: Amione, squalificato, Colley, Conti, De Luca, Quagliarella, Pussetto e Sabiri, alle prese con i rispettivi infortuni. Tante le difficoltà per l’allenatore serbo, che dovrà sfruttare il massimo dai giocatori a disposizione per cercare di strappare punti salvezza.