Fantacalcio News

Sampdoria, i convocati e la probabile per la sfida contro la Lazio

La Sampdoria si prepara alla difficile sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, in programma lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. I blucerchiati non stanno certamente attraversando un buon momento, viste le 5 sconfitte e i 2 pareggi nelle ultime 7 partite di campionato. Nel mezzo anche la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. La classifica, dunque, si fa sempre più complicata: sono ben 8, infatti, i punti di distanza dalla quartultima posizione occupata dallo Spezia. Agli uomini di Stankovic servirà una grandissima prestazione per strappare punti all’Olimpico: i convocati e la probabile formazione della Sampdoria contro la Lazio.

Sampdoria, i convocati e la probabile formazione per la Lazio

La Sampdoria arriva a questa partita dopo avere perso contro il Bologna di Thiago Motta per 2-1. Una sconfitta rimediata nei minuti di recupero dell’incontro contro i rossoblù. Gli uomini di Stankovic si trovano in una brutta posizione di classifica, al penultimo posto a otto lunghezze dalla salvezza. In questo senso, la gara contro i biancocelesti può risultare decisiva per le sorti dei doriani.

Di seguito la lista dei giocatori convocati da Stankovic per la sfida dell’Olimpico.

PORTIERI: Audero, Ravaglia, Turk.

DIFENSORI: Amione, Augello, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

CENTROCAMPISTI: Cuisance, Ilkhan, Leris, Malagrida, Paoletti, Rincon, Sabiri, Winks, Yepes.

ATTACCCANTI: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Jese Rodriguez.

Djuricic Sampdoria IMAGE

Restano fuori, dunque, Gunter, Murillo e Quagliarella. Riguardo le condizioni dell’attaccante aveva già parlato Dejan Stankovic in conferenza stampa: era previsto che non facesse parte dei convocati per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Novità in difesa è il nome di Oikonomou, che Stankovic ha preso da subito in considerazione. Da capire se il serbo possa lanciarlo titolare, viste le pesanti assenze nel reparto arretrato. Fuori dai convocati anche Filip Djuricic, che ha problemi fisici.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Amione, Oikonomou; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Sabiri; Gabbiadini, Jese Rodriguez. Allenatore: Dejan Stankovic

Published by
Redazione