Sampdoria, quando torna Damsgaard? Le parole di D’Aversa in conferenza
Conferenza stampa di D’Aversa in vista dello scontro salvezza di domani contro il Cagliari.
Le dichiarazioni di D’Aversa
La situazione Covid ha colpito anche in casa Sampdoria, con le positività nei giorni scorsi di Augello e Falcone: “Sappiamo che questa variante si trasmette facilmente rispetto alle altre. L’aspetto positivo è che meno forte rispetto all’inizio. E’ chiaro che sotto questo punto di vista c’è chi deve fare andare le cose in maniera equilibrata. Noi possiamo solo avere attenzione ed evitare che i contagi aumentano”.
L’allenatore della Sampdoria, alla domanda sull’aggiornamento delle condizioni di Damsgaard, non ha saputo dare dei termini precisi per il suo rientro: “Quando la Samp potrà riabbracciare Damsgaard? Non posso rispondere perchè rischierei di dire cose inesatte”. La speranza anche per i fantallenatori è di rivederlo in campo per la prima settimana di febbraio.
Fuori dai convocati di D’Aversa anche Colley, che ha risposto alla chiamata del Gambia per la Coppa D’Africa: “Spiace non avere un giocatore così importante. Per quanto tempo non lo sappiamo. Anche lì ci sono casi particolari di positività. Ho i miei dubbi sul fatto che la Coppa d’Africa venga giocata ma dobbiamo ragionare su chi domani andrà in campo. Chi lo sostituirà dovrà essere bravo a non far sentire la sua mancanza“.