Sampdoria, il report dall’allenamento: infortunio per un difensore
Se le qualificazioni mondiali entrano nel vivo, i giocatori rimasti senza convocazione continuano ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. Sono 7 i calciatori della Sampdoria chiamati in nazionale: oggi, i blucerchiati rimasti a Bogliasco hanno ripreso gli allenamenti al centro sportivo.
Non arrivano notizie incoraggianti per quanto riguarda Omar Colley: il difensore avrebbe dovuto rispondere alla convocazione del Gambia, ma un infortunio lo ha costretto a restare in Italia. Oggi, dunque, ha svolto soltanto terapie. Accanto a lui, Ciccio Caputo ha svolto un programma differenziato, mentre Damsgaard e Gabbiadini proseguono nel proprio percorso di recupero.
Sampdoria, il comunicato ufficiale dall’allenamento
“Dopo una prima fase di riscaldamento, il menù della seduta ha previsto esercitazione tecnica e partitella. Per quanto riguarda i singoli: differenziato programmato per Francesco Caputo, soltanto terapie per Omar Colley che, al momento, non ha risposto alla chiamata della nazionale del Gambia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in programma un doppio allenamento“.