Coppa d’Africa, focolaio nel Gambia: Colley non giocherà le due amichevoli
Piove sul bagnato in casa Samp: un altro giocatore è risultato indisponibile per quanto riguarda la linea difensiva. Il calciatore in questione è Omar Colley.
La situazione
Non si tratterebbe di Covid, anche perché, nel recente comunicato stampa del club, che vi abbiamo riportato nell’articolo precedente, non viene specificata la positività del gambiano. La notizia è stata diffusa tramite il profilo Facebook del tecnico della nazionale gambiana Tom Saintfiet, che ha annunciato anche un focolaio tra i giocatori della nazionale. Nella lista, in cui ha elencato i propri giocatori indisponibili, il c.t. ha specificato che le indisponibilità sono dovute da casi Covid, infortuni e influenze. Mettendo insieme gli indizi, dunque, apprendiamo che il ventinovenne sia impossibilitato a giocare non per positività al coronavirus, ma plausibilmente per infortunio .
Conseguenze
Sempre nel tweet, il mister annuncia che non si svolgeranno le amichevoli previste, proprio per questi intoppi last minute. Se non altro Colley potrà riprendersi a Genova dove tornare il prima possibile a rinforzare il reparto difensivo della Sampdoria.