Fantacalcio News

Sampdoria, ripresa degli allenamenti: si rivede Winks

Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio per la Sampdoria utile a prepararsi al meglio per lo scontro diretto in casa contro il Monza, match in programma per domenica 2 ottobre alle ore 15:00. Per la squadra di Giampaolo sarà una partita fondamentale visto che i blucerchiati sono attualmente all’ultimo posto in classifica. L’obiettivo è chiaro: portare a casa i tre punti. In vista della sfida contro la squadra biancorossa arrivano buone notizie dall’allenamento per l’allenatore della Sampdoria: torna a disposizione Winks.

Sampdoria, buone notizie dall’allenamento: torna Winks

Nell’allenamento odierno fanno ritorno dopo gli impegni con Italia e Polonia Gabbiadini e Bereszynski, mentre non sono ancora in gruppo Djuricic, Sabiri e Rincon, impegnati con le rispettive nazionali. Si rivede (anche se parzialmente in gruppo) Harry Winks. Questa ovviamente è una buona notizia per Mister Marco Giampaolo e i tifosi doriani, ma anche per chi lo ha preso al fantacalcio puntando al suo rientro dopo la sosta delle nazionali. Per De Luca invece c’è ancora molto da aspettare visto che l’attaccante sta proseguendo il suo lungo percorso riabilitativo.

Mister Giampaolo, insieme al suo staff hanno diretto una seduta contraddistinta da attivazione, esercitazioni tecniche e una partita a con riduzione del campo. Nella prima parte con il gruppo c’era anche Harry Winks, che successivamente ha proseguito con un allenamento personalizzato per ritrovare la condizione atletica. Il centrocampista classe 1996 è arrivato in Italia dal Tottenham, elemento che avrebbe dovuto alzare il livello tecnico della mediana blucerchiata.

Purtroppo però il centrocampista non ha trovato molto spazio in questo inizio di stagione: arrivato indietro di condizione, Winks ha poi rimediato un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto a lungo ai box. Ora il recupero sembra quasi completo, e chissà se già dalla partita contro il Monza esordirà con la sua nuova maglia. Per i fantallenatori che lo hanno acquistato questa sarebbe un’ottima notizia.

Published by
Redazione