Sampdoria, allenamento nel pomeriggio: le novità sugli infortunati
La Sampdoria di Stankovic non sta attraversando uno dei periodo migliori, trovandosi al diciannnovesimo posto a 10 punti in classifica, a -8 dalla zona salvezza. Nella giornata di oggi, 9 febbraio, l’allenatore serbo ha perso anche Omar Colley, ceduto al Besiktas. Il calciomercato ha regalato alla Samp anche un nuovo acquisto: Jesé Rodriguez, ex Real Madrid. Nell’ultima gara, i blucerchiati hanno visto sfumare la vittoria all’U-Power Stadium di Monza nei minuti di recupero, per il rigore realizzato da Pessina che ha fissato il risultato sul 2-2 finale. In vista della 22ª giornata di Serie A, la Sampdoria ha svolto la quotidiana seduta di allenamento: le ultime.
Sampdoria, il report d’allenamento
La Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato il report d’allenamento svolto a Bogliasco: “Allenamento pomeridiano per la Sampdoria a Bogliasco. Sul campo 2 del “Mugnaini” Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione atletica, possessi e partitella finale ad alta intensità. Per quanto riguarda i singoli, sessioni differenziate per Manuel De Luca, Koray Günter, Fabio Quagliarella e Simone Trimboli; percorsi di recupero infine per Andrea Conti e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, è in agenda un allenamento mattutino”.
Ancora differenziato, dunque, per Manuel De Luca, Koray Günter, Fabio Quagliarella e Simone Trimboli. Difficile che Stankovic possa recuperarli per la sfida contro l’Inter. Svolgono ancora un percorso di recupero Andrea Conti e Ignacio Pussetto.
Sampdoria, i prossimi impegni
La Sampdoria è attesa da due match in casa, rispettivamente contro Inter e Bologna. I nerazzurri arriveranno al Ferraris lunedì 13 febbraio, nella gara in programma alle ore 20:45. Sfideranno i rossoblù, invece, sabato 18 febbraio alle 18:00. Lunedì 27 febbraio alle 20:45 un’altra gara difficile per gli uomini di Stankovic, che farà visita all’Olimpico alla Lazio di Maurizio Sarri.