Fantacalcio News

Sampdoria, le ultime dall’allenamento: allarme Lammers

La Sampdoria continua la preparazione in vista della partita contro la Salernitana di Paulo Sousa. I blucerchiati stanno attraversando periodo difficile e sfortunato: l’ultima gara, contro la Lazio, ne è la dimostrazione. Gli uomini di Stankovic, infatti, dopo aver giocato una grande partita, sono usciti sconfitti a causa di una prodezza di Luis Alberto a pochi minuti dal termine. Per la Samp è ormai obbligatorio vincere contro i granata per smuovere la classifica e ambire alla salvezza. Per contro, gli ospiti sono reduci dal largo successo contro il Monza, nel quale Paulo Sousa ha festeggiato con i primi tre punti l’esordio con la nuova squadra. Di seguito le ultime dall’allenamento di Bogliasco della Sampdoria.

Sampdoria, le novità dal campo di allenamento di Bogliasco

La Sampdoria si prepara per il match contro la Salernitana di Paulo Sousa. Un incontro, che potrebbe rivelarsi importante per rilanciare gli obiettivi della tifoseria, la quale spera nella salvezza dei doriani. Come si legge dal comunicato della società: “Continua con un allenamento mattutino la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga di domenica pomeriggio con la Salernitana (ore 15.00).

Dejan Stankovic e staff hanno predisposto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 1 del “Mugnaini”. Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo hanno effettuato sessioni personalizzate mentre Sam Lammers è stato sottoposto a cure. Ignacio Pussetto prosegue il proprio iter riabilitativo. Domani, sabato, la squadra si ritroverà nel pomeriggio a Bogliasco per la seduta di rifinitura”.

Djuricic Sampdoria IMAGE

Prosegue, dunque, il momento di emergenza per l’allenatore serbo, che raramente ha potuto contare su una rosa al completo nel corso della stagione.

Published by
Redazione