Sampdoria, le ultime novità dall’allenamento: Sabiri recupera, in 5 ancora out
La Sampdoria non naviga in acque tranquille sia fuori dal campo, con i problemi societari, sia sul rettangolo verde. I blucerchiati si trovano infatti in penultima posizione, con soli 11 punti in classifica Nell’ultima sfida in Serie A, la squadra di Stankovic ha perso contro il Bologna per 2-1. Protagonista, in positivo e in negativo, Sabiri, che ha prima segnato e poi sbagliato un calcio di rigore. La Sampdoria è scesa in campo per preparare la sfida contro la Lazio. Di seguito, l’allenamento pomeridiano svolto dalla Sampdoria.
Sampdoria, il report dell’allenamento odierno
Tramite il proprio sito ufficiale, i club blucerchiato ha riportato le novità dell’allenamento svolto: “La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista della trasferta di Roma con la Lazio, in programma lunedì all’”Olimpico” (ore 20.45). Attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 1 del “Mugnaini2: questo il menù della seduta pomeridiana diretta da Dejan Stankovic e il suo staff, alla quale ha preso parte anche Abdelhamid Sabiri. Differenziati invece per Filip Djuricic, Koray Günter e Jeison Murillo; percorsi di recupero infine per Andrea Conti e Ignacio Pussetto. Domani, sabato, è in agenda una seduta mattutina”.
Rientra dunque in gruppo Abdelhamid Sabiri, a parte nei giorni scorsi, ma rimangono ancora fuori cinque giocatori: Filip Djuricic, Koray Günter e Jeison Murillo in differenziato e percorsi di recupero per Andrea Conti e Ignacio Pussetto.
Sampdoria, i prossimi impegni
La Sampdoria è attesa dal match dell’Olimpico contro la Lazio lunedì 27 febbraio alle 20:45 per poi ricevere la Salernitana, l’ex squadra del patron biancoceleste Lotito, a Genova domenica 5 marzo alle 15:00. Domenica 12 marzo alle 20:45, invece, la squadra di Dejan Stankovic sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La Sampdoria tornerà poi a “Marassi” nella sfida delicata contro l’Hellas Verona domenica 19 marzo alle 12.30. L’allenatore serbo non ha intenzione di arrendersi, e proverà in tutti i modi a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie B.