Fantacalcio News

Sampdoria, problemi per Quagliarella in allenamento

Dopo la sconfitta contro il Verona, la Sampdoria ha ripreso subito gli allenamenti, pronta a sfidare il Milan nella prossima giornata di Serie A. I blucerchiati non hanno iniziato al meglio la stagione, ancora fermi a 2 punti dopo 5 partite giocate. Vincere contro i rossoneri non sarà un’impresa semplice ma la squadra di Giampaolo ce la metterà tutta per invertire il trend negativo. Per l’allenatore italiano arrivano però brutte notizie: problemi per Quagliarella.

Sampdoria, dolore alla schiena per Quagliarella: lascia l’allenamento in anticipo

Sul proprio sito ufficiale il club blucerchiato ha aggiornato sulle condizioni dei giocatori infortunati: “. Un solo allenamento nel giorno del doppio. Rispetto al previsto, dopo un’intensa sessione mattutina a base di forza e tattica sul campo, Marco Giampaolo e staff hanno annullato la seduta pomeridiana dando appuntamento ai blucerchiati direttamente a domani, giovedì, quando la squadra si ritroverà nuovamente al mattino. Piscina per Omar Colley (postumi della botta al ginocchio destro subita domenica a Verona) e Jeison Murillo (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra); Alex Ferrari ha svolto una seduta differenziata, mentre Fabio Quagliarella ha interrotto anticipatamente l’allenamento per un fastidio alla schiena. Percorsi specifici sul campo per Simone Trimboli e in palestra per Harry Winks. Prosegue infine il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca“.

Dopo aver giocato titolare contro il Verona, quindi, Quagliarella rischia di non essere a disposizione per la sfida contro il Milan. Brutte notizie per Giampaolo, che perde un giocatore di grande talento, classe ed esperienza. Al suo posto potrebbe trovare spazio dal primo minuto Gabbiadini. In alternativa cambio di modulo e spazio a Djuricic.

Continua invece il percorso di recupero di Winks, mentre non sembrano gravi le situazioni di Colley. Il difensore si prepara ad essere titolare al fianco di Ferrari. I due oggi non si sono allenati con il gruppo ma le loro condizioni non preoccupano.

Published by
Redazione