Roma, la probabile formazione contro il Salisburgo
La Roma di José Mourinho affronterà il Salisburgo per i playoff di Europa League. I giallorossi giocheranno giovedì 16 febbraio alle ore 18:45 alla Red Bull Arena. Le ultime settimane della squadra di Mourinho, però, sono state prolifiche con il pareggio col Lecce e la vittoria con l’Empoli. Contro gli austriaci non sarà facile perché hanno dimostrato da tempo di fare bene nelle competizioni europee. Inoltre, dovrebbero tornare Karsdorp e Spinazzola. L’olandese torna dopo il caso di Sassuolo quando Mourinho lo mise fuori rosa. L’esterno ex Atalanta e Juventus, invece, si era procurato uno stiramento muscolare. Di seguito, comunque, la probabile formazione della Roma contro il Salisburgo.
Roma, la probabile formazione col Salisburgo
La Roma dovrebbe giocare col solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta. La solita difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni dovrebbero esserci El Shaarawy e Zalewski che hanno giocato anche al Via del Mare. A centrocampo la coppia Matic-Cristante. Abraham dovrebbe essere l’unica punta con Dybala e Pellegrini alle sue spalle.
Il Salisburgo, invece, potrebbe giocare con il 4-3-1-2 con davanti la coppia Sesko-Okafor; giovani e promettenti. La Roma, invece, potrà contare su Karsdorp e Spinazzola che sono tornati ad allenarsi in gruppo.
Ci saranno ovviamente anche Belotti e Wijnaldum che potranno essere utili a gara in corso, anche in vista dei tanti impegni che la Roma avrà nelle prossime settimane. Dopo la partita della Red Bull Arena, infatti, ci saranno le gare contro Verona, il ritorno col Salisburgo, la Cremonese e la Juventus.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Sesko, Okafor. All: Kaissle