Questa sera tornerà l’Europa League. Tra le partite in programma per i sedicesimi di finale c’è Salisburgo-Roma alle 18:45. Sarà una sfida molto aperta tra due squadre molto interessanti inoltre le due squadre si affronteranno per la prima volta in Europa stasera. Gli austriaci arrivano dalla Champions League, dopo esser arrivati terzi nel girone di Milan e Chelsea. La Roma invece arriva dopo aver passato il proprio girone da seconda alle spalle del Betis. Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questa competizione visto che nessuna delle due l’ha ancora conquistata. Di seguito le informazioni su dove seguire in tv e streaming il match tra Salisburgo e Roma.
I campioni in carica d’Austria vengono dalla retrocessione dalla Champions League. Sono una squadra giovane che ha già dimostrato di poter impensierire chiunque. Il Salisburgo viene da una sconfitta nella prima partita del 2023 in Coppa d’Austria. La squadra però ha reagito bene ed ha ottenuto una netta vittoria nell’ultima giornata di campionato che è ricominciato proprio in questo weekend appena passato. Tra i giocatori da tenere d’occhio sicuramente ci sono i due giovani Okafor e Sesko.
La Roma arriva a questi playoff dopo essersi qualificata all’ultima partita contro il Ludogorets. La squadra di Mourinho non ha cominciato male il 2023: 5 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Però l’ultimo pareggio in Serie A in casa del Lecce è stato molto deludente per i tifosi nonostante Mourinho abbia detto che la squadra ha fatto una buona prestazione. Tra le note positive c’è lo stato il rientro in campo di Wijnaldum che potrà dare una grande mano da qui alla fine della stagione.
La partita tra Salisburgo e Roma andrà in scena oggi giovedì 16 febbraio alle ore 18:45. La partita sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. I clienti Dazn potranno vedere la partita scaricando l’app sulla propria smart tv, pc, tablet, o smartphone. Sky invece trasmetterà la partita in tv sui canali Sky Sport uno (canale 201) e Sky Sport. In streaming invece sarà visibile sui dispositivi mobili tramite le app di Sky Go e Now.