Salisburgo-Inter, le probabili formazioni
Mercoledì 8 novembre il Salisburgo ospiterà alla Red Bull Arena l’Inter alle ore 21:00. Il match sarà valido per il quarto turno del girone D di Champions League. Dopo la vittoria in trasferta contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato, i nerazzurri sono chiamati a proseguire la striscia di risultati positivi anche in Europa. Infatti, la squadra di Inzaghi è reduce da due vittorie e un pareggio e ad oggi si trova a quota 7 punti. L’ultimo trionfo europeo è arrivato proprio contro il Salisburgo il 24 ottobre per 2-1, grazie alle reti di Calhanoglu e Sanchez. Dall’altra parte il Salisburgo viene da due vittorie consecutive in campionato. Invece, nel girone sono riusciti a conquistare solamente 3 punti. Dunque, si prospetta una sfida ricca di emozioni nella quale gli allenatori dovranno scegliere il loro 11 migliore per portare a casa la vittoria. Alla luce di questo osserviamo le probabili formazioni di Salisburgo-Inter.
La probabile formazione del Salisburgo
Il Salisburgo ha assolutamente bisogno di punti se vuole proseguire il cammino in Europa. Perciò contro i nerazzurri dovrà arrivare un segnale forte per tornare in corsa. Struber dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Schlager tra i pali e la difesa a quattro composta da Dedic, Baidoo, Pavlovic e Ulmer. Susic, Bidstrup e Gourna–Douath dovrebbero comporre il centrocampo a tre con Kjaergaard nel ruolo di trequartista a supporto di Gloukh e Simic.
La probabile formazione dell’Inter
Sicuramente, l’Inter fino ad ora ha svolto un’ottima stagione sia in Italia che in Europa. Ora la squadra di Simone Inzaghi deve guadagnare ulteriori punti per proseguire serenamente il cammino in Champions. Per far sì che ciò avvenga, l’allenatore nerazzurro sta valutando la formazione migliore da schierare. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 e la porta sarà affidata a Sommer. La difesa a tre sarà composta probabilmente da Bisseck, in ballottaggio con De Vrij, Acerbi e Bastoni.
In mezzo al campo, invece, agiranno con tutta probabilità Frattesi, che al momento è in ballottaggio con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle fasce spazio a Darmian e Carlos Augusto. In avanti possibile turno di riposo per Lautaro, al suo posto ci sarà Sanchez insieme ovviamente a Thuram.
Le probabili formazioni di Salisburgo-Inter
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Susic, Bidstrup, Gourna-Douat; Kjaergaard; Gloukh, Simic. All. Struber
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi