Salisburgo-Inter, le interviste dei protagonisti nel post partita
Oggi mercoledì 8 novembre alla Red Bull Arena è andata in scena la sfida del 4° turno dei gironi di Champions League tra Salisburgo e Inter. Questa era una gara decisiva in ottica qualificazione per i nerazzurri che, con una vittoria, avrebbero raggiunto la Real Sociedad, qualificata agli ottavi dopo la vittoria contro il Benfica. Al termine del match i calciatori protagonisti del match tra Salisburgo e Inter hanno rilasciato delle interviste.
Le interviste dei protagonisti di Salisburgo-Inter
LAUTARO: “Sono contento, abbiamo trovato un girone difficilissimo, ma tuttavia ce l’abbiamo fatto. In Champions bisogna sempre aspettarsi queste partite. I rigori li provo sempre in allenamento. Il percorso è lungo e manca ancora tanto, ma è un percorso iniziato con il mister da tempo e questo è ormai il terzo anno, la squadra è maturata tantissimo“.
SOMMER: “Oggi è stata una partita difficile contro un ottimo avversario. La chiave è stata difenderci bene, abbiamo avuto poche occasioni e le abbiamo sfruttate bene. Non mi aspettavo queste sfide prima di arrivare all’Inter, abbiamo lavorato tanto per curare tutti i dettagli. Sono belle soddisfazioni ma ora dobbiamo già pensare alle prossime settimane. Sono contento di fare parte di questa squadra. In questo momento mi sento bene, come portiere è importante parlare con la squadra“.
BASTONI: “Siamo contenti perché il Salisburgo è una squadra forte che abbiamo già affrontato e conoscevamo la loro potenzialità. Siamo stati bravi, c’è stato un ulteriore step di crescita da parte nostra, abbiamo resistito nel primo tempo. La finale persa a Istanbul ci ha insegnato tanto, se siamo uniti, compatti possiamo fare tanto, vogliamo andare avanti e bene. Noi più “maturi” abbiamo insegnato ai nuovi cosa fare. Dopo la sosta avremo Juve, Benfica e Napoli perciò il passaggio del turno ci dà serenità mentale, ma noi puntiamo al primo posto“.