Home » Fantacalcio News » Salisburgo-Inter, le formazioni ufficiali

Salisburgo-Inter, le formazioni ufficiali

calhanoglu inter

Dopo il trionfo dei cugini rossoneri contro il PSG, oggi mercoledì 8 novembre sarà il turno dell’Inter di Simone Inzaghi che affronterà alla Eden Aréna il Salisburgo. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri sono chiamati alla vittoria per qualificarsi aritmeticamente agli ottavi e rimanere aggrappati alla Real Sociedad per lottare per il primo posto. Intanto gli allenatori delle rispettive squadre hanno sciolto gli ultimi dubbi nelle formazioni ufficiali di Salisburgo-Inter.

Inzaghi Inter

Come arriva al match il Salisburgo

Il Salisburgo è attualmente terzo nel gruppo D con 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte. Gli austriaci, infatti, hanno trionfato soltanto nel match valido per il primo turno contro il Benfica. Successivamente, sono arrivate le sconfitte contro Real Sociedad e Inter. Il loro obiettivo sarà sicuramente quello di lottare e credere nella qualificazione, anche se le probabilità sono minime. In caso contrario, l’unica speranza si chiamerebbe Europa League. Situazione decisamente migliore nella Bundesliga austriaca, con la squadra di Struber che comanda in solitaria a 29 punti.

mkhitaryan inter

Come arriva al match l’Inter

I nerazzurri, invece, sono reduci dall’importantissima vittoria in trasferta contro l’Atalanta che consente loro di comandare in classifica. Con 28 punti, infatti, la squadra di Inzaghi è la capolista davanti a Juventus, Milan e Napoli. Il capocannoniere per distacco è Lautaro Martinez che, con 12 gol in 11 partite è uno dei protagonisti assoluti. Anche in Champions League Inzaghi e i suoi comandano con 7 punti nel gruppo D a pari punti con la Real Sociedad. Ragion per cui, la posta in palio per questo match sarà molto alta offrendo ai nerazzurri la possibilità di poter balzare al primo posto in solitaria. Una vittoria porterebbe aritmeticamente la squadra agli ottavi.

thuram inter

Salisburgo-Inter, le formazioni ufficiali

SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Bidstrup, Capaldo, Gloukh; Konaté, Simic. A disposizionein attesa. Allenatore: Struber.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi. A disposizione: in attesa