Salernitana, il messaggio di Verdi ai fantallenatori per il rush finale
La Salernitana sembra rinata e adesso è in piena corsa per la salvezza, soprattutto dopo l’ultima vittoria nel recupero contro l’Udinese, decisa dal gol di Simone Verdi che adesso ha rimesso i granata in piena corsa per la salvezza. Il prossimo match della squadra di Davide Nicola sarà domenica alle 12.30 contro la Fiorentina, una partita difficile ma non impossibile per la formazione granata.
La Salernitana, infatti, potrà contare sulla spinta dei propri tifosi, pronti a supportare la propria squadra in un’incredibile rincorsa per la salvezza. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Bologna ha lanciato un interessante messaggio ai suoi fantallenatori.
Salernitana, il messaggio di Verdi
Simone Verdi ha analizzato il momento della Salernitana e le speranze di salvezza dopo le due vittorie consecutive. Il centrocampista granata, arrivato a gennaio a Salerno, ha contributo al cambio di marcia della squadra di Nicola e adesso è uno dei giocatori chiave della clamorosa risalita che passerà anche dalla partita di domenica 24 aprile contro la Fiorentina. Contro la squadra di Italiano il classe 1992 riuscirà a lasciare ancora una volta il segno?
Verdi ha parlato così alla Gazzetta dello Sport: “In questi giorni noto un cambiamento nella consapevolezza di tutti, forse i tifosi stanno percependo che, dopo la vittoria di Udine, la salvezza sia un obiettivo possibile anche se resta difficile da raggiungere. A distanza di mesi penso di aver fatto la scelta migliore.
Era una scelta importante e difficile anche perché arrivavo in una squadra con una situazione complicata di classifica, ma avevo bisogno di mettermi in gioco. E’ stata una decisione ponderata, volevo giocare con continuità, sono contento ma non abbiamo ancora fatto nulla. La salvezza resta pur sempre un’impresa, noi dobbiamo vincere il più possibile sperando che chi ci precede non conquisti tanti punti”, ha concluso Verdi.