Home » Fantacalcio News » Salernitana-Venezia in streaming gratis? Dove vedere il match salvezza

Salernitana-Venezia in streaming gratis? Dove vedere il match salvezza

salernitana squadra

La Salernitana di Nicola sfida il Venezia di Soncin nel recupero della 20ª giornata di Serie A. I granata sono reduci da un pareggio contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara che ha visto i ragazzi di Nicola giocare a tratti un calcio spumeggiante. Il gol di Pasalic sul finale di partita ha, però, spento le speranze di potersi portare, per la prima volta in questa stagione, fuori dalla zona retrocessione. Dall’altro lato, il Venezia di Soncin ha ben figurato contro la Juventus allo Stadium, perdendo però di misura con il risultato di 2-1.

Con una vittoria la Salernitana scavalcherebbe il Cagliari, portandosi così nella zona salvezza. Se invece a vincere dovesse essere il Venezia, i lagunari agguanterebbero il Genoa a quota 25 punti, portandosi così a -3 dal Cagliari. Il match andrà in scena giovedì alle 18:00 all’Arechi di Salerno. Ecco le informazioni utili per sapere dove vedere Salernitana-Venezia.

Dove vedere Salernitana-Venezia

Il delicato scontro salvezza verrà diretto dal signor Maurizio Mariani e il fischio d’inizio è fissato per le 18. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Dazn e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. A commentare la partita su Dazn sarà la voce di Gabriele Giustiniani che sarà affiancato da Massimo Donati al commento tecnico. Sul nostro sito pazzidifanta.com sarà, comunque, possibile seguire la cronaca live del match azione per azione, oltre al tradizionale aggiornamento sui bonus/malus in ottica fantacalcio.

Le probabili formazioni

SALERNIANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Gagliolo; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. All., Nicola.

VENEZIA (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All., Soncin.