Salernitana-Torino, dove vedere la partita in tv e in streaming
La Salernitana ed il Torino vogliono conquistare la prima vittoria del 2023 dopo la sconfitta con il Milan per i campani ed il pareggio con l’Hellas Verona per i piemontesi. La Salernitana, dopo l’esordio di Ochoa in porta e l’arrivo in prestito di Nicolussi Caviglia, cercherà la vittoria davanti ai suoi tifosi. Di fronte si troverà un Torino pronto a prendersi i tre punti in trasferta contro l’ex Davide Nicola. La partita si disputerà domenica 8 gennaio alle 12:30 a Salerno, e sarà valida per la 17a giornata di Serie A. La Salernitana occupa il 15o posto a 17 punti, mentre il Torino si trova in 10a posizione a 22 punti. Di seguito tutte le indicazioni per capire dove vedere in streaming Salernitana-Torino.
Come stanno le due squadre
La Salernitana ha iniziato il 2023, nel ritorno post Mondiale della Serie A, con una sconfitta in casa, arrivata con il Milan per 2-1. In gol per i granata Federico Bonazzoli, che potrebbe essersi sbloccato definitivamente. Sarebbe di certo una grande notizia per i campani, dato che Bonazzoli è stato uno dei protagonisti della grande salvezza della scorsa stagione. Davide Nicola proverà a fare lo “scherzetto” di fine vacanze di Natale al Torino, la sua ex squadra. Guillermo Ochoa si è presentato ai suoi nuovi compagni di squadra, e soprattutto ai suoi nuovi tifosi, con un’ottima prova nonostante i 2 gol subiti. Intanto a Salerno è arrivato in prestito dalla Juve Hans Nicolussi Caviglia, dopo la prima parte di stagione in Serie B al Südtirol.
Il Torino ha inziato l’anno con il pari in casa contro l’ex squadra di Ivan Juric, l’Hellas Verona. In gol per i granata è andato il trequartista russo Aleksej Miranchuk, l’assist è stato servito da Schuurs. A parti invertite, il Toro cercherà a sua volta di fermare la Salernitana dell’ex Davide Nicola, portando via i tre punti da Salerno.
Dove vedere Salernitana-Torino in diretta e streaming
La partita tra Salernitana e Torino sarà visibile sull’app Dazn, fruibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. La partita sarà trasmessa anche su SkySport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Torino sarà visibile anche attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.