Salernitana-Torino, le probabili formazioni
Il primo dei posticipi della quarta giornata di Serie A inizierà lunedì alle ore 18:30: Salernitana–Torino si sfideranno nello stadio Arechi. La squadra di Paulo Sousa ha iniziato in salita il campionato con 2 soli punti nelle prime tre giornate. Il Torino di Ivan Juric, invece, dopo aver pareggiato la prima partita in Serie A e subito una pesante sconfitta contro il Milan, ha trovato la prima vittoria contro il Lecce. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni di Salernitana-Torino.
La probabile formazione della Salernitana
Paulo Sousa dovrebbe schierare i suoi giocatori sulla base dello schieramento tattico 3-5-2. Tra i pali ci sarà il messicano Ochoa, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Lovato, Gyömbér e Pirola.
Per il centrocampo le corsie di sinistra e destra dovrebbero essere occupate rispettivamente da Candreva, che ha già collezionato un assist e due gol, e da Mazzocchi. Mentre in mezzo al campo è probabile la coppia composta dal polacco Legowski e dal maliano Coulibaly, che ha già realizzato un assist in questa prima parte di campionato, oltre a Bradaric. Dato il caso Dia la coppia di attaccanti dovrebbe essere composta da Kastanos e Botheim.
La probabile formazione del Torino
Ivan Juric dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1. Tra i pali dovrebbe esserci Milinkovic-Savic, titolare nelle prime tre partite di campionato. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Schuurs, Rodríguez e Buongiorno. Nei quattro di centrocampo dovrebbero esserci al centro Ricci e Ilic, entrambi reduci da buone prestazioni. Sulle corsie dovrebbero trovare spazio il giovane Bellanova e Lazaro (in ballottaggio con Soppy), dopo il recente infortunio di Vojvoda. Le pedine che dovrebbero supportare sia il centrocampo che l’unico attaccante dovrebbero essere Vlasic, che ancora non ha portato bonus ai propri fantallenatori e Radonjic, autore del gol vittoria nei minuti finali contro il Lecce. La punta di ruolo dovrebbe essere Zapata, alla ricerca del primo gol in maglia granata. Ritorno in panchina per Sanabria.
Le probabili formazioni di Salernitana-Torino
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Gyömbér, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric, Candreva; Kastanos, Botheim. All. Sousa
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric