Home » Fantacalcio News » Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

paulo sousa salernitana

Salernitana-Torino e Hellas Verona-Bologna sono i due posticipi del lunedì, che chiuderanno il quarto turno di Serie A. In questa giornata ci sono state numerose sorprese, sia nei big match che in molte altre partite. C’è stata la vittoria roboante dell’Inter nel derby, il pareggio nell’ultimo quarto d’ora del Napoli da un iniziale svantaggio di 2 gol, l’incredibile rimonta del Frosinone e la goleada della Roma ai danni dell’Empoli. Per tirare le somme della quarta giornata mancano però due sfide. Andiamo a scoprire insieme le formazioni ufficiali della partita delle 18:30 tra Salernitana e Torino.

candreva salernitana

Come arriva la Salernitana alla partita

La Salernitana è una delle 4 squadre a non aver ancora ottenuto una vittoria, insieme a Udinese, Cagliari ed Empoli. Attualmente si trova al terzultimo posto con solamente due punti, uno raccolto nella sfida contro la Roma e l’altro nel pareggio interno con l’Udinese. Tra gli assenti figurano Daniliuc, il quale probabilmente ritornerà a fine ottobre; L. Coulibaly, che ha rimediato una frattura al setto nasale e B. Dia, alle prese con una lesione al muscolo femorale destro.

dia salernitana

Come arriva il Torino alla partita

Il successo contro il Genoa arrivato in extremis grazie al gol di Radonjic ha dato una bella boccata d’ossigeno a Juric. Trovare la seconda vittoria di fila vorrebbe dire accedere ai piani alti della classifica, superando l’Atalanta ferma a quota 6 punti. Occhio però agli indisponibili: Djidji rientrerà ad inizio novembre e non sarà della partita, così come Vojvoda, Ilic e il secondo portiere Popa.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Torino

Vlasic non va nemmeno in panchina per gastroenterite. Le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyömbér, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral, Botheim. All. Sousa

A disposizione: Fiorillo, Costil, Sambia, Martegani, Fazio, Kastanos, Ikwuemesi, Maggiore, Bronn, Tchaouna, Sfait.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Juric

A disposizione: Gemello, Brezzo, Karamoh, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Gineitis, Linetty, Antolini, Soppy, N’Guessan.