Fantacalcio News

Salernitana-Spezia 1-0: gol e highlights del match

Allo stadio Arechi di Salerno, è terminata 1-0 la partita tra Salernitana e Spezia, match valido per l’11ª giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Nicola e quella di Gotti è terminata a favore dei padroni di casa grazie ad un incredibile gol di Mazzocchi. L’esterno italiano ha lasciato partire un tiro dalla distanza che ha preso una traiettoria perfetta e non ha lasciato spazio a Dragowski.

Per lo Spezia continua la maledizione dei match fuori casa: ancora 0 vittorie in questa Serie A. Gotti dovrà lavorare ancora molto con la squadra bianconera, che questa sera non è stata in grado di rendersi pericolosa dalle parti del portiere avversario. “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi dopo 3 minuti nella seconda frazione abbiamo subito un gol e la partita è cambiata completamente. Abbiamo sbagliato tutto, potevamo fare tutto in maniera diversa. Sono molto arrabbiato. Dobbiamo pensare a come migliorare“, ha detto l’allenatore dello Spezia ai microfoni di Dazn al termine del match.

Può sorridere invece l’allenatore granata che, soprattutto nel secondo tempo, ha potuto ammirare una squadra particolarmente offensiva e più volte vicina al gol. Di seguito il tabellino con tutti i marcatori, gli ammoniti, gli espulsi e gli highlights del match.

Salernitana-Spezia: il tabellino

SALERNITANA (3-5-2) – Sepe; Gyomber, Fazio, Daniliuc; Candreva, Coulibaly L., Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

SPEZIA (4-2-3-1) – Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Ekdal, Bourabia; Holm, Agudelo, Gyasi; Nzola.

MARCATORI: Mazzocchi.

AMMONITI: Vilhena, Amian, Kiwior, Agudelo, Holm.

ESPULSI: –

Salernitana-Spezia: gol e highlights del match

Published by
Redazione