Salernitana, infortunio in allenamento per Sepe: i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Salernitana: il portiere titolare Luigi Sepe ha sofferto un infortunio in allenamento. L’estremo difensore ha sofferto di un problema muscolare, in particolare un risentimento muscolare al polpaccio destro. Questo problema, emerso appena prima della partenza della squadra per il ritiro ad Antalya, in Turchia, costringerà Sepe a rimanere in Italia. Di seguito le condizioni del portiere e i convocati della Salernitana per il ritiro.
Salernitana il comunicato ufficiale su Luigi Sepe
Il portiere della Salernitana Luigi Sepe ha subito un infortunio di natura muscolare nel corso di un allenamento. L’estremo difensore italiano, come riportato dal comunicato ufficiale, ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio destro. Questo ha portato all’esclusione di Sepe dalla lista dei convocati per il ritiro dei granata in Turchia. I tre portieri che partiranno alla volta di Antalya saranno Fiorillo, Micai e Sorrentino.
Il comunicato: “Nel corso dell’allenamento odierno Luigi Sepe ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Nelle prossime 48 ore verranno effettuate ulteriori indagini strumentali“.
Secondo le prime indiscrezioni il portiere italiano dovrebbe rimanere ai box per circa 40 giorni. Per questo motivo la Salernitana si è subito messa alla ricerca di un nuovo portiere. Il nome in cima alla lista è Gollini, che sta giocando poco alla Fiorentina, seguito da Berisha e Cragno. Quest’ultima però è un’opzione particolarmente difficile.
Salernitana, i convocati per il ritiro in Tuchia
Si comunica di seguito l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta del ritiro di Antalya.
PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sorrentino;
DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia, Sy;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Radovanovic, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Orlando, Valencia.
Questi i 26 calciatori convocati da Davide Nicola per il ritiro di Antalya della Salernitana. In Turchia la formazione granata continuerà ad allenarsi per tornare alla forma migliore in vista della ripartenza della Serie A di gennaio.