Salernitana, il report della seduta odierna: le news su Ribery, Ranieri e Schiavone
Dopo la batosta di San Siro, stamattina i giocatori della Salernitana hanno ripreso ad allenarsi. Sul sito ufficiale del club è stato rilasciato il report della seduta, sul quale viene riportato il lavoro svolto dagli infortunati Ribery, Ranieri e Schiavoni. Di seguito il comunicato e le condizioni dei tre giocatori.
L’allenamento della Salernitana
“Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Davide Nicola hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico situazionale. L’allenamento si è concluso con una partita finale. Ranieri (sovraccarico muscolare), Ribery e Schiavone hanno svolto un lavoro atletico specifico“.
Particolarmente atteso è il ritorno di Ribery, la cui assenza contro l’Inter si è fatta decisamente sentire. L’ex Bayern sta recuperando da un trauma cranico riportato a seguito di un incidente stradale. Per quanto riguarda Schiavone, il mediano è anche lui out da ormai ben 5 giornate per problemi muscolari, e anche Ranieri si è dovuto fermare per sovraccarico muscolare dopo il match contro l’Inter. La speranza di Nicola è certamente di recuperare almeno uno o due degli infortunati in vista della partita di sabato contro il Sassuolo.