Ribery in panchina contro il Torino: primi minuti per lui con la Salernitana?
Il suo arrivo alla Salernitana è stata una delle sorprese più liete dell’ultimo calciomercato e ora Franck Ribery potrebbe fare il suo esordio in campionato. A dirlo è stato l’allenatore della squadra campana, Fabrizio Castori, che ha deciso di portare il francese in panchina per la sfida contro il Torino.
“Ribery ha avuto un impatto straordinario con il gruppo grazie alla sua umiltà – ha detto l’allenatore della Salernitana –. E’ entrato in sintonia con tutti. E’ in ritardo di condizione e avrà bisogno di rimettersi in pari, ma per noi è un supporto importante“.
Ribery convocato per la sfida contro il Torino
Nonostante la condizione fisica non sia ancora ottimale, Ribery figura nella lista dei convocati della Salernitana. Il francese partirà verosimilmente dalla panchina, ma potrebbe trovare qualche minuto a gara in corso, aiutando la squadra con tutta la sua esperienza. Castori dovrebbe mandare in campo dall’inizio la coppia Bonazzoli-Simy, con l’obiettivo di trovare la prima vittoria in questa Serie A dopo due sconfitte in altrettante partite contro Bologna e Roma.