Salernitana, infortunio per Pirola: l’esito degli esami
Brutte notizie per Inzaghi. Durante la sfida tra Verona-Salernitana, Pirola è stato costretto a uscire per un infortunio. Al suo posto, al minuto 5′, è subentrato Gyomber. Pirola che si aggiunge al vasto elenco dei giocatori di Serie A al momento indisponibili.
Salernitana, infortunio per Pirola
Il giocatore di Inzaghi, infatti, è uscito zoppicando nell’ultima gara di Serie A e ha dovuto alzare immediatamente bandiera bianca, in quanto ha chiesto la sostituzione dopo solo 5 minuti di gioco.
Di seguito ecco il comunicato del club in merito alle condizioni del calciatore granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna Lorenzo Pirola si è sottoposto a indagini diagnostiche presso il Centro Polidiagnostico Check Up che hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato il suo programma fisioterapico“.
Un 2024, quello dei granata, che non sarà per niente facile. La squadra di Inzaghi spera in una possibile salvezza e, per raggiungerla, servono disperatamente i 3 punti. Il calendario, però, non gioca di certo a favore dei granata: dopo la Juventus, sia in Coppa Italia che in campionato, si volerà al Maradona per affrontare il Napoli di Mazzarri, prima di chiudere il fitto mese di gennaio contro Genoa (il 21 gennaio alle ore 18:00) e Roma (il 29 gennaio alle ore 20:45).