Salernitana e Parma si affronteranno durante il secondo turno preliminare di Coppa Italia. Entrambe le squadre, quindi, avranno un match importante prima dell’inizio dei rispettivi campionati. I granata inizieranno la stagione, probabilmente, con l’obiettivo di una salvezza più tranquilla rispetto a quella della scorsa annata, mentre per i crociati cercheranno la promozione in Serie A dalla Serie B.
Nel pre-campionato i gialloblù hanno ottenuto 2 vittorie, contro Feralpisalò e Lecce e 1 pareggio contro la Sampdoria. In una Serie B arricchita dall’arrivo di Fabregas, Buffon e compagni proveranno a migliorare il risultato dell’anno scorso. Il loro campionato comincerà venerdì 12 agosto contro il Bari. Per quanto riguarda il club di Iervolino, invece, sono arrivati 3 pareggi, contro Schalke 04, Hoffenheim e Galatasaray, oltre ad 1 vittoria contro il Wieczysta Krakow. Il 14 agosto scenderanno in campo per la prima di Serie A in casa contro la Roma. Riguardo Salernitana-Parma di Coppa Italia quando si giocherà? Quali saranno le formazioni e dove sarà possibile vederla?
La partita si giocherà domenica 7 agosto alle 21:00 allo stadio Arechi di Salerno. Il match si giocherà in casa del club di Serie A data la posizione più alta nella classifica del ranking rispetto al Parma. La Salernitana, infatti occupa la diciassettesima posizione mentre i gialloblù la trentaduesima.
Il match in questione sarà visibile in chiaro, senza alcun abbonamento, su Mediaset 20, ventesimo canale del digitale terrestre. Ci sarà anche la possibilità di seguirla in streaming mediamente l’app di Mediaset Infinity, oltre che sul sito di Sportmediaset. La partita sarà quindi trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.
La partita andrà in scena tra quattro giorni quindi non si sanno ancora le formazioni ufficiali delle due squadre. Seguiranno aggiornamenti.