Home » Fantacalcio News » Salernitana-Napoli a rischio rinvio: il motivo

Salernitana-Napoli a rischio rinvio: il motivo

napoli spalletti

Il derby campano tra Salernitana e Napoli (LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI), in programma alle 18:00 all’Arechi di Salerno, potrebbe essere rinviata. Di seguito il motivo del possibile rinvio di Salernitana-Napoli.

ochoa salernitana

Rinvio per Salernitana-Napoli? La situazione

A Salerno, infatti, c’è un forte rischio pioggia e nell’ultima settimana in Campania le condizioni metereologiche non sono state delle migliori. Al momento, però, il campo tiene bene e le due squadre dovrebbero scendere regolarmente in campo.

Kvara Osimhen Napoli

Buone notizie quindi per Salernitana e Napoli, che dovrebbero quindi scendere in campo alle 18:00 come da programmi. Se la pioggia dovesse aumentare o le condizioni del campo peggiorare, l’arbitro prenderà poi le dovute misure.

Lo stato di forma delle due squadre

Ma come arriveranno le due squadre al match? I padroni di casa vengono da una settimana molto movimentata, iniziata con la pesante sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta e proseguita poi con l’esonero e il ritorno in panchina di Davide Nicola. Ora i granata avranno sicuramente voglia di rivalsa, ma si troveranno a affrontare un Napoli chiamato a vincere.

nicola salernitana

Dopo la vittoria per 5-1 contro la Juve in Serie A, infatti, gli azzurri hanno perso in Coppa Italia ai rigori contro la Cremonese. Come per la Salernitana, quindi, anche la squadra di Spalletti non vorrà sbagliare, in un derby campano che rischia di rivelarsi ricco di emozioni e gol.