Salernitana-Napoli, gol di Elmas o di Lindstrom? La decisione della Lega
la gara tra Salernitana e Napoli, valida per l’11ª giornata di Serie A, si è chiusa sul risultato di 0-2 a favore della squadra allenata da Rudi Garcia. La partita è subito iniziata con il gol di Giacomo Raspadori, ancora una volta a segno, mentre la rete dello 0-2 degli azzurri è maturato grazie a una grande azione di Elmas. Il tiro del giocatore macedone, tuttavia, è stato ostacolato dal suo compagno di squadra Lindstrom che si trovava sulla traiettoria del tiro.
Salernitana-Napoli, gol di Elmas o Lindstrom?
Durante la gara Salernitana-Napoli, sono sorti diversi dubbi riguardo il secondo gol della formazione allenata da Rudi Garcia. La posizione di Lindstrom, infatti, ha ostacolato Ochoa, il calciatore danese, dai replay, sembra abbia sfiorato leggermente il pallone. Al momento la Lega ha deciso di assegnare il gol a Elmas. I fantallenatori del centrocampista macedone, quindi, possono stare tranquilli.
I prossimi impegni del Napoli in Serie A
Il Napoli di Rudi Garcia dopo la gara contro la Salernitana, sarà impegnato in casa allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli il 12 novembre. Dopodiché ci sarà lo stop del campionato di Serie A per via della pausa nazionale.
Al rientro gli azzurri, però dovranno affrontare 3 big match. Infatti il Napoli affronterà prima l’Atalanta in trasferta a Bergamo il 25 novembre, per poi vedersela contro l’Inter il 3 dicembre e poi contro la Juventus di Massimiliano Allegri l’8 dello stesso mese a Torino. Tutte queste sfide saranno fondamentali per iniziare a capire il futuro della squadra in questa stagione.