Salernitana, il messaggio di Ribery alla squadra e ai tifosi
Con l’arrivo di Colantuono, la Salernitana non è ancora riuscita a cambiare senso di marcia, tanto da ritrovarsi ancora relegata al penultimo posto della classifica. Nonostante alcuni nomi di spessore come Ribery e Simy, i campani non sono ancora riusciti ad imporsi in questo campionato.
L’appello di Ribery
Domenica allo stadio Arechi, arriverà la deludente Sampdoria. La squadra di D’Aversa è alle corde e anche lo stesso tecnico ex Parma con un passo falso molto probabilmente rischierebbe l’esonero. Una sfida molto delicata in chiave salvezza che potrebbe riservare molte sorprese.
L’ex giocatore di Bayern Monaco e Fiorentina, Franck Ribery, sul suo profilo Instagram ha chiamato alla carica i suoi tifosi per una sfida già decisiva: “Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo!”
Con una vittoria, i granata supererebbero proprio i blucerchiati in classifica e potrebbero addirittura uscire dalla zona retrocessione se il Genoa dovesse perdere a Roma contro i giallorossi.
A cura di Enea Bacciocchi