Prosegue la sfortunata stagione di Matteo Lovato che 51′ di Salernitana-Cremonese è stato costretto ad uscire dopo un brutto colpo alla testa subito in un contrasto con Okereke. L’ex difensore dell’Hellas Verona è uscito in barella, al suo posto Pirola.
La stagione di Lovato era cominciata male per un infortunio alla caviglia: Nicola, infatti, non lo aveva avuto a disposizione per le prime sette giornate di campionato. Oltre ad oggi, la sua unica presenza in campionato risaliva al 2 ottobre, nella gara contro il Sassuolo.
Poi altre quattro gare senza giocare e contro la Cremonese il tanto atteso ritorno. Peccato che la sfortuna continui a perseguitarlo: ora c’è da capire quanto dovrà restare fermo dopo il brutto colpo alla testa in base agli esiti degli accertamenti. Dovrebbe trattarsi di un trauma cervicale.
L’anticipo della 13ª giornata di Serie A, Salernitana-Cremonese, è trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli abbonati sia a DAZN, si a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.