La Lazio scenderà in campo alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio sul campo del Cluj per il ritorno dei playoff di Conference League. Dopo aver saltato l’ultima gara contro la Salernitana ci sarà Sergej Milinkovic Savic? Di seguito le ultime sulle condizioni del centrocampista serbo e su Mattia Zaccagni che ha saltato la rifinitura di mercoledì 22 febbraio in vista del Cluj.
Il virus intestinale che aveva messo ko il serbo per la gara di Salerno dovrebbe portarlo al forfait anche per la Conference League: la decisione definitiva, però, arriverà domani mattina, prima della partenza verso la Romania. Nella rifinitura odierna di mercoledì 22 febbraio, infatti, non si è allenato né Milinkovic-Savic e né Mattia Zaccagni per lo stesso motivo del serbo. Indisponibili anche Pedro, Romagnoli e Radu.
Queste le parole di Sarri prima della gara contro la Salernitana: “Milinkovic-Savic ha avuto dei problemi stanotte, non ce la fa ad essere a disposizione. Stiamo valutando se rimandarlo a casa o farlo venire in panchina. Se fosse disponibile anche per pochi minuti, ma vedendolo non sembra essere in grado…”.
Milinkovic Savic è senza dubbio il giocatore chiave della Lazio e la squadra potrebbe sentire la sua mancanza a centrocampo. Il centrocampista serbo si è preso anche quest’anno la squadra sulle spalle e la sta portando in alto. Ad oggi ha raggiunto quota 4 gol e 8 assist, per una fantamedia di 7,12: una delle migliori tra i centrocampisti del campionato.