Domani sera la Salernitana ospiterà la Juventus nel 15º turno di Serie A. Il club granata vuole cercare di strappare almeno un punto e muovere la classifica dopo il pareggio in extremis contro il Cagliari.
Colantuono ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di domani, parlando dei possibili punti deboli della Juve ma soprattutto delle condizioni di alcuni suoi giocatori tra cui Franck Ribery, pezzo pregiato per la Salernitana ma anche per i fantallenatori.
Ecco le parole di Colantuono su Franck Ribery in merito ad un suo possibile recupero contro la Juventus: “C’è sempre il rammarico di essere costantemente in emergenza. Domani mattina è previsto un altro allenamento, anche per questo non ho diramato la lista dei convocati”.
“Qualcuno lo abbiamo recuperato, per altri è una situazione ai limiti. Per quanto riguarda Ribery vediamo domani, ci sono altre 24 ore di tempo e proveremo a sfruttarle al massimo”. Rimane una speranza per il club campano e per i fantallenatori di vedere il francese in campo almeno per uno spezzone di partita.