Fantacalcio News

Salernitana, Inzaghi: “Soddisfatto nonostante il pareggio. Super Ochoa, su Candreva…”

Sassuolo-Salernitana è la gara che ha aperto il programma della 12ª giornata di Serie A. Nel finale di gara, terminata 2-2, l’allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi ha rilasciato la consueta intervista post partita in cui ha parlato della gara giocata dai suoi. L’allenatore granata si è mostrato fiducioso del lavoro dei suoi, che inseguono ancora la prima vittoria di questo campionato.

Salernitana, l’intervista post partita di Inzaghi

Nell’intervista post partita, Inzaghi ha iniziato parlando della partita appena conclusa: Avevo chiesto alla squadra di prendere in mano la partita già dai primi minuti. Pian piano purtroppo siamo scesi, ma dobbiamo far tornare le gambe al top per giocare 90 minuti. Sapevamo comunque che non sarebbe stata una partita facile, il Sassuolo è una squadra tosta. È una squadra che è riuscita a battere squadre come Juventus e Inter, eravamo coscienti di andare incontro ad una squadra ben salda.”

Inzaghi_salernitana_GDM

Ha poi continuato parlando della partita di Ochoa: “Guillermo è sicuramente una certezza. Ci ha salvato in più occasioni. Più volte il Sassuolo si è trovato a tu per tu con il nostro portiere, Ochoa ha retto la partita. Sull’esclusione di Candreva dal primo minuto? È il nostro capitano, so bene cosa ci può offrire. Non era al 100%, sta lavorando per tornare nella sua miglior condizione.”

Infine, l’allenatore della Salernitana ha concluso dicendo: Voglio vedere più cattiveria. Sono appena arrivato, voglio trasmettere da subito la mia grinta a questa squadra.

Credit Andrea Rosito

Siamo i primi a dovere pensare di regalare una vittoria ai nostri tifosi e alla nostra società. Questa società merita i 3 punti, dobbiamo continuare così. Sicuramente arriverà presto.”

Published by
Mauro Miglietta