Giungono novità sul fronte Boulaye Dia direttamente dall’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan. Come riporta Calcio Salernitana, il dirigente granata è intervenuto a margine dell’evento “Salute? Noi ci mettiamo in gioco” organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs presso il liceo scientifico Francesco Severi.
Nell’occasione Maurizio Milan ha trattato varie tematiche: dal progetto sportivo, allo stadio, passando per il centro sportivo. Queste, invece, le sue dichiarazioni riguardo a un possibile reintegro di Dia nella rosa della Salernitana: “C’è un dialogo in corso. Il calciatore ha ammesso le proprie responsabilità e i comportamenti non corretti e coerenti con i sani valori del club. Vediamo nei prossimi giorni dove porterà“.
Un po’ a sorpresa, dunque, non va escluso di rivedere in campo il senegalese da qui a fine campionato. Staremo a vedere quali decisioni saranno prese dopo la precedente esclusione dal gruppo squadra.
L’amministratore delegato, inoltre, ha parlato della volontà di concludere dignitosamente la stagione 23/24, con un occhio di riguardo alla programmazione della prossima annata sportiva. Queste le sue parole: “Vogliamo chiudere questo campionato in maniera coerente, rispettosa e dignitosa. Poi ad aprile capiremo quali passi compiere insieme al direttore Sabatini, vogliamo valorizzare una rosa importante partendo dal ritiro di Rivisondoli dove vogliamo iniziare a programmare la prossima stagione”.