Salernitana, infortunio Mazzocchi: l’esito degli esami
Durante Salernitana-Bologna, Pasquale Mazzocchi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. L’esterno italiano, dopo aver attraversato un lungo periodo ai box, si è ritrovato ha dover uscire di nuovo dal terreno di gioco per un problema fisico. Di seguito le condizioni di Pasquale Mazzocchi.
Salernitana, infortunio per Mazzocchi
Mazzocchi ha dovuto abbandonare il campo nella sfida contro il Bologna. Al suo posto, al 69′ minuto è entrato Junior Sambia. Mazzocchi ha subito una botta alla spalla durante un contrasto di gioco. A seguito di questo problema fisico è stato costretto a lasciare la partita anzitempo.
Come riportato dal club sul proprio sito ufficiale: “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’atleta Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gluteo destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo”.
Mazzocchi, prima di rientrare in campo a febbraio, era già stato fermo per un lungo periodo. A novembre, infatti, durante una seduta di allenamento con la nazionale, il terzino aveva accusato un grave infortunio: rottura del legamento collaterale del ginocchio destro.
I numeri di Mazzocchi
L’esterno destro classe 1995, prima del lungo infortunio al ginocchio si era dimostrato una vera e propria rivelazione in Serie A e anche una piacevole sorpresa per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Infatti, per Mazzocchi, in 18 presenze sono arrivati 2 gol e 2 assist con 6,56 di media. Nonostante l’ultimo infortunio alla spalla, l’ex Venezia non dovrebbe rimanere fuori per molto tempo. Ad ogni modo, a seguito dei prossimi esami strumentali a cui si sottoporrà il calciatore si capiranno i tempi di recupero.