Fantacalcio News

Salernitana, infortunio per Maggiore: c’è lesione

La sfida contro il Verona non è stata soltanto fonte di buone notizie per Davide Nicola. Infatti, se da una parte l’allenatore granata può esultare per la vittoria e i tre punti conquistati, dall’altra è costretto a fare a meno di Maggiore. L’esito degli esami pubblicati oggi dalla Salernitana non lascia dubbi: infortunio muscolare per Maggiore.

Salernitana, infortunio per Maggiore: l’esito degli esami

Dopo la vittoria contro il Verona, oggi la Salernitana è tornata in campo ad allenarsi: Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite finali”.

Il club granata ha poi aggiornato sulle condizioni di Giulio Maggiore: “Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina Giulio Maggiore presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni l’atleta si sottoporrà a nuovi accertamenti per definire i tempi di recupero”.

Pessime notizie, quindi per Nicola, che dovrà fare a meno di Maggiore per le prossime sfide di campionato. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma il centrocampista italiano salterà di sicuro il prossimo impegno in Serie A contro l’Inter, in programma domenica 16 ottobre alle 12:30. Il sospetto, però, è che lo stop possa essere molto più lungo. Chi giocherà al suo posto? Nella sfida contro il Verona era subentrato Vilhena, che si candida a essere titolare anche contro i nerazzurri di Inzaghi. Seguiranno aggiornamenti.

Published by
Redazione