Brutte notizie per Fabio Liverani. Al minuto 24 del match tra Inter e Salernitana, Boateng ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Al suo posto è entrato Maggiore. Le condizioni del calciatore sono ora da valutare.
Dal match che apre la 25ª giornata di Serie A arrivano quindi notizie negative per Liverani. Boateng ha infatti subito un infortunio al minuto 24 uscendo anzitempo dal campo. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e soltanto dopo i necessari esami strumentali sarà possibile valutare l’entità dell’infortunio.
L’ex campione del Bayern Monaco lascia la Salernitana in un momento piuttosto complicato. Dopo soli 20 minuti i nerazzurri comandano il match con il risultato momentaneo di 2-0, grazie alle reti di Thuram e Lautaro. Il bomber argentino raggiunge quota 99 gol con la maglia dell’Inter.
L’avventura di Liverani sulla panchina della Salernitana non inizia nel migliore dei modi. Attualmente la sua nuova squadra sta perdendo contro l’Inter che sembra essere in totale controllo del match, con la Salernitana che pare essere in grande difficoltà. Inoltre bisogna valutare le condizioni di Boateng nella speranza che si tratti di un infortunio di lieve entità. Sia lui che Manolas possono dare una grande mano alla retroguardia granata, dunque, l’infortunio preoccupa i tifosi. I prossimi tre incontri di campionato, contro Monza, Udinese e Cagliari, saranno fondamentali per continuare a credere nel sogno salvezza.