Salernitana, Candreva sul futuro: “Vi dico cosa farò l’anno prossimo”
La Salernitana continua a non brillare in campionato nonostante l’arrivo di Sousa, perdendo anche la partita contro la Lazio dell’ex patron granata Lotito per 2-0. Contro i biancocelesti, infatti, è arrivata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Verona e Juventus. In campionato, la Salernitana si trova a quota 21 punti al 16o posto, a +4 dalla zona rossa occupata proprio dalla squadra veneta. Un giocatore pronto a caricarsi la squadra di Sousa sulle spalle è sicuramente l’esperto Candreva, che ha rilasciato un’intervista. Di seguito, parole pronunciate dall’esterno della Salernitana Candreva durante l’intervista.
Salernitana, le parole di Candreva durante l’intervista
Durante l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Candreva ha parlato della prima settimana con Sousa: “È un allenatore che insegna calcio, dobbiamo essere felici di ciò. Ci vorrà del tempo per assimilare i suoi concetti, ma se arriva una vittoria ci permetterebbe sicuramente di lavorare bene durante la settimana”.
L’ex Inter ha continuato della sfida contro il Monza: “Mi sento una mezzala un po’ offensiva. Il Monza viene è migliorato con la gestione Palladino, il quale, con i risultati, ha portato quell’entusiasmo e quella sicurezza che solo essi ti danno. Noi viviamo un momento totalmente diverso, ma siamo forti ed abbiamo bisogno di una scintilla per ripartire”.
Infine, ha concluso parlando del suo futuro e carica l’ambiente granata: “Resto alla Salernitana anche il prossimo anno. Dai, che domenica vinciamo”.
Salernitana, i numeri di Candreva
Antonio Candreva in questa stagione ha giocato 23 partita con la Salernitana tra campionato e Coppa Italia portando a casa 2 gol e 2 assist. Un rendimento piuttosto basso per un giocatore della sua bravura. Nella scorsa stagione, con la Sampdoria, ha partecipato a 39 partite tra Serie A e coppa con 7 gol e ben 13 assist. Paulo Sousa ha bisogno del suo aiuto per risollevare le sorti della Salernitana, e Candreva è pronto a farlo.