Brutte notizie in casa Salernitana a pochi giorni dall’inizio del campionato. Emil Bohinen si è sottoposto a degli esami di controllo, che hanno individuato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Emil Bohinen, centrocampista norvegese classe 1999, era uscito al 31′ minuto nel corso della partita contro il Parma (persa), valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla Salernitana sulle condizioni del centrocampista: “La visita specialistica ortopedica e le indagini strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Emil Bohinen presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro“. Da stabilire i tempi di recupero, ma è certo che Bohinen salterà le prime gare del campionato (QUI il calendario completo). La Salernitana, intanto, è pronta ad abbracciare un nuovo centrocampista: Vilenha è arrivato oggi in città, pronto a svolgere le visite mediche.
La Salernitana è pronta a confermarsi, dopo l’incredibile salvezza raggiunta nella scorsa stagione. La squadra di Davide Nicola farà l’esordio in campionato domenica 14 agosto, quando, alle 20:45, ospiterà la lanciatissima Roma di Dybala, Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Josè Mourinho.