Walter Sabatini vuole rivoluzionare la Salernitana in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Sepe e Mazzocchi, l’ex DS del Bologna sta cercando di potenziare l’attacco. Sono principalmente due i nomi su cui la Salernitana si sta muovendo: Diego Costa e Kaio Jorge.
“Forse succederà il miracolo” ha detto Sabatini in riferimento a Diego Costa. L’ex Chelsea la scorsa estate si era trasferito all’Atletico Mineiro, con il quale ha vinto il campionato brasiliano segnando 4 gol in 15 presenze. L’attaccante classe 1988 è attualmente svincolato, con Sabatini che sta provando a riportarlo in Europa.
Qualora non dovesse riuscire a portare Diego Costa in Italia, la Salernitana potrebbe provarci per Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano è stato impiegato da Allegri per solamente 124 minuti e anche per questo la Juventus potrebbe pensare a un’uscita in prestito. Prima di tutto, però, va capita la volontà del giocatore che dovrà dire se la destinazione è gradita o meno.
La situazione in casa Salernitana è in continua evoluzione. L’arrivo di Diego Costa o Kaio Jorge cambierebbe le gerarchie nel reparto offensivo di Colantuono. Fino a qui, Simy, Bonazzoli e Djuric si sono alternati senza però mai convincere del tutto. Diego Costa sicuramente diventerebbe da subito il titolare da affiancare a Ribery quando il francese tornerà completamente a disposizione. Diversa la situazione per Kaio Jorge, che non avrebbe il posto garantito ma sicuramente troverebbe più spazio di quanto avuto alla Juventus. Occhio anche alle partenze se dovessero arrivare questi due giocatori.