Salernitana, un attaccante potrebbe finire fuori dalla lista per la Serie A
Salernitana dovrà fare i conti con l’infortunio di Boulaye Dia in vista della gara di Serie A, in programma sabato 25 novembre alle 15:00. Dopo essere rientrato in Italia dal ritiro del Senegal per un problema fisico, Filippo Inzaghi dovrà valutare le condizioni dell’attaccante in vista della gara con i biancocelesti. E potrebbe esserci anche un problema con la lista per il campionato.
Salernitana, cambio in lista per l’attacco?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Villarreal è alle prese con una distorsione alla caviglia (nulla di grave) ma con così poco tempo per poter recuperare al meglio sembra difficile poterlo avere a disposizione per il ritorno del campionato e quindi schierarlo nella vostra rosa al fantacalcio.
Un problema non da poco per Pippo Inzaghi, visto che Dia è il bomber della squadra con quattro gol realizzati sui sette totali messi a segno fin qui. Una situazione critica, quella del reparto offensivo, che ha portato a richiamare in gruppo Simy. L’ex Crotone, infatti, era stato messo fuori rosa ancora da inizio estate dopo il suo ritorno dal prestito al Benevento in Serie B.
Diverso il discorso per Jovane Cabral che, dopo aver saltato le ultime due giornate con Napoli e Sassuolo per un problema al polpaccio, è vicino al rientro. A quel punto, però, la Salernitana sarebbe costretta a escludere un altro attaccante dalla lista over per il campionato proprio perché Jovane era stato temporaneamente rimosso quando indisponibile per far spazio a Simy. Gli indiziati sono Botheim e Stewart.